Con le piegatrici tangenziali fondamentalmente non c’è mai un coinvolgimento fisico dell’operatore durante la piega. La lama tangenziale si occupa delle pieghe verso l’alto, verso il basso e schiacciate. Gli spessori lavorabili vanno da 0.5 ai 6 mm di ferro, conformazioni tipiche delle produzioni industriali. Ciò che cambia sostanzialmente è la programmazione delle lavorazioni: partendo dal modello 3D sviluppato in ufficio genero automaticamente i programmi macchina.
Le nostre piegatrici automatiche si propongono come soluzione al problema della pressa piegatrice, con una tecnologia molto semplice e consolidata. Le lavorazioni di piegatura tradizionale sono ancora molto legate a tutte le criticità quotidiane: difficoltà di manipolazione, lunghi tempi di attrezzaggio, esperienza specifica degli operatori macchina. Le piegatrici automatiche offrono una soluzione semplice, davvero semplice. Alcuni clienti hanno abbattuto i tempi produttivi da 30 minutiin presso piega a 4 minuti con la nostra piegatrice automatica.
I nostri concetti base per la piegatura automatica sono:
Per maggiori informazioni compila il modulo di contatto qui sotto.
Richiedi maggiori informazioni
Siamo sempre alla ricerca di innovazioni per far evolvere la vostra attività produttiva. Il nostro catalogo ricco di macchine e soluzioni per il processo di trasformazione lamiera e permette di fornirti le migliori soluzioni su misura per te.
Menu
Evomach S.R.L. P. IVA:03927290043
Corso Canale 18R, 12051 Alba(CN)
© Copyright 2022. All right reserved.